Energo Adjustable

Sommier

Testiera

Energo Static

Energo Adjustable

“Il telaio è in multistrato di faggio ricoperto in Alkorcell® (un rivestimento decorativo a base di polipropilene, esente da formaldeide o altri componenti nocivi) con finitura in colore grigio spazzolato e venature verticali piacevoli al tatto. La struttura prevede solidi angolari in Nylon caricato con fibra di vetro, paraspigoli in SBS nero, sospensioni in SBS blu a filo del telaio e 26 doghe (per misure da cm 190) oppure 28 doghe (per le misure da cm 200) in faggio multistrato con finitura in cellulosa bianca e superficie strutturata (per favorire la traspirazione del materasso). Le doghe esterne sono sagomate per un miglior supporto del materasso. Nella zona spalle sono presenti doghe di colore nero ondulate e fresate per un maggior accoglimento, mentre il sostegno nella zona bacino è personalizzabile grazie ai cursori di rigidità. Il modello Adjustable è dotato di un innovativo motore a scomparsa, senza ingombro nello spazio sottostante, di tipo Ecomove V6 a quattro snodi e 5 zone di appoggio differenziato con telecomando a filo e funzione di sblocco manuale del meccanismo in caso di mancanza di corrente. Ferma-materasso in acciaio cromato incluso.

Sommier

Il sommier si sposa mirabilmente con l’estetica del materasso con angoli arrotondati e un tessuto abbinato. Caratteristiche: Altezza 15 cm Rivestimento sfoderabile (sistema a velcro) in tessuto 100% poliestere effetto velluto disponibile in tre colori, Grey (tonalità coordinata con i materassi Hybrid), Charcoal e Beige. Tessuto trapuntato grigio abbinato al tessuto del materasso Impiego del sommier su piedini h. 8 cm in legno color wenge, inclusi (N° 4 per il singolo, N° 5 per il matrimoniale). Disponibile la testiera coordinata per completare la struttura letto.

Testiera

“Altezza 100 cm spessore 7 cm • Testiera rettangolare imbottita in schiuma espansa. • Rivestimento sfoderabile (sistema a velcro) in tessuto 100% poliestere effetto velluto disponibile in tre colori, Grey (tonalità coordinata con i materassi Hybrid), Charcoal eBeige. Lavabile a secco. • Primo rivestimento di protezione in tessuto accoppiato. • Struttura tamburata in legno multistrato di abete, resistente e leggera. • Baionette di aggancio silenziose in materiale polimerico.”

Energo Static

Il telaio è in multistrato di faggio ricoperto in Alkorcell ® (un rivestimento decorativo a base di polipropilene, esente da formaldeide o altri componenti nocivi) con finitura in colore grigio spazzolato e venature verticali piacevoli al tatto. La struttura prevede solidi angolari in Nylon caricato con fibra di vetro, paraspigoli in SBS nero, sospensioni in SBS blu a filo del telaio e 26 doghe (per misure da cm 190) oppure 28 doghe (per le misure da cm 200) in faggio multistrato con finitura in cellulosa bianca e superficie strutturata (per favorire la traspirazione del materasso). Le doghe esterne sono sagomate per un miglior supporto del materasso. Nella zona spalle sono presenti doghe di colore nero ondulate e fresate per un maggior accoglimento, mentre il sostegno nella zona bacino è personalizzabile grazie ai cursori di rigidità. Sezione telaio cm 7 x 2,5.

Contatti

Corso De Gasperi

42/A – 10129 Torino

Tel. 011.19704894

Cell. 392.3415745

Orari

Lunedì mattina chiuso

Pomeriggio

15.30 – 19.30

Dal Martedì al Sabato

09.30 – 12.30

15.30 – 19.30

Privacy

P.iva: 13139220019